La saga dei Primi Maghi, Amel e Zizif, si perde nel tempo. Sono sorella e fratello e camminano su questa terra da tempo immemore. Sono testimoni dell’evoluzione della specie Umana e anche della specie Asisi.

Ora, sorella e fratello, sono divisi da un’antica guerra: la difesa dell’umanità.

Amel, più volte, ha sconfitto il fratello e l’ha rinchiuso nella Prigione, un mondo fuori dal tempo e dallo spazio.

Zizif è sempre riuscito a liberarsi, ma ora è di nuovo nella Prigione.

La storia che raccontano i libri di questa saga comincia ai giorni nostri, con i Primi Maghi dimenticati e considerati solamente un’antica leggenda educativa che parla dell’eterna lotta tra bene e male.

Favole e leggende.

Niente di più, niente di meno.

Favole e leggende.

Il Male Risorge – La saga dei Primi Maghi
Book in writing

Il Male Risorge – La saga dei Primi Maghi

    P.A. Wolly Il Male Risorge è il primo libro della saga dei Primi Maghi. È un libro low fantasy. Non ci sono le classiche razze delle mitologie nordiche, come Elfi, Nani, Hobbit. Non ci sono nemmeno i classici del fantasy che apprezziamo ora, come lupi mannari o vampiri.

    In questa saga esiste solo la magia.

    La storia comincia ai giorni nostri, con una serie di morti inspiegabili. Le nostre due maghe Asisi, Mary e Guillermina scopriranno presto la verità e cioè che sono tutti omicidi magici.

    Malum sol dilucescit.

    Non sono solo favole e leggendei
E Guerra sia – La saga dei Primi Maghi
Book in my mind

E Guerra sia – La saga dei Primi Maghi

    P.A. Wolly Il secondo libro inizia un anno dopo la fine di Il Male Risorge. Il male ha ottenuto la prima vittoria e comincia la guerra tra Asisi seguaci di Zizif e Asisi fedeli ad Amel. Entrano in gioco anche gli umani, vittime inconsapevoli di una guerra non loro.