Il Male Risorge – La saga dei Primi Maghi

P.A. Wolly

    P.A. Wolly

    Nasco in una fredda mattinata il 27 dicembre 1966 in una ridente cittadina del nord Italia, Milano. L’educazione ricevuta dai miei genitori, entrambi nati a Milano, mi ha portato a ritenere che la cotoletta alla milanese deve essere rigorosamente fritta nel burro, possibilmente chiarificato.

Il Male Risorge – La saga dei Primi Maghi
Book in writing

Il Male Risorge – La saga dei Primi Maghi

    P.A. Wolly Il Male Risorge è il primo libro della saga dei Primi Maghi. È un libro low fantasy. Non ci sono le classiche razze delle mitologie nordiche, come Elfi, Nani, Hobbit. Non ci sono nemmeno i classici del fantasy che apprezziamo ora, come lupi mannari o vampiri.

    In questa saga esiste solo la magia.

    La storia comincia ai giorni nostri, con una serie di morti inspiegabili. Le nostre due maghe Asisi, Mary e Guillermina scopriranno presto la verità e cioè che sono tutti omicidi magici.

    Malum sol dilucescit.

    Non sono solo favole e leggendei
E Guerra sia – La saga dei Primi Maghi
Book in my mind

E Guerra sia – La saga dei Primi Maghi

    P.A. Wolly Il secondo libro inizia un anno dopo la fine di Il Male Risorge. Il male ha ottenuto la prima vittoria e comincia la guerra tra Asisi seguaci di Zizif e Asisi fedeli ad Amel. Entrano in gioco anche gli umani, vittime inconsapevoli di una guerra non loro.